Pang'ono Bangladesh

   

 

 

        Il nostro obiettivo ....

.... primario è quello di aiutare le persone che hanno più bisogno, soprattutto ad imparare ad auto-sostenersi. La nostra missione è quella di essere presenti per quella parte della società che necessita della nostra presenza grazie a progetti mirati e all’aiuto di specialisti esteri e locali che forniscono ciò che è più necessario in ogni particolare situazione
Il Bangladesh è un paese piccolo e povero, ma ha una popolazione numerosissima. Per fornire l’aiuto necessario ed educare e potenziare questa grande popolazione, abbiamo messo le fondamenta con le quali una piccola parte di questo paese possa iniziare a crescere positivamente e progredire in modo sano. 
L’obiettivo principale consiste nel ricercare, pianificare e agire quando e dove la nostra presenza è più necessaria.

Progettiamo inoltre un centro d’accoglienza e l’aiuto necessario per le persone che localmente vengono chiamate “Pagol” (che significa matto) e che vivono per strada. Queste persone di solito hanno un disturbo mentale o fisico molto grave. Sopratutto le donne che vivono in queste condizioni sono maggiormente a rischio poichè di notte vengono spesso “usate” rimanendo spesso incinte. Vorremmo aprire loro la nostra porta accogliendoli con l’intenzione di curarli, in modo che possano trovare un posto dove vivere, ridere e inoltre un rifugio che li protegga dalle strade del Bangladesh.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter