Missione

 

 La nostra missione attraverso le seguenti fasi:

1)  Provvediamo ad aiutare nei seguenti casi; Diagnosi di vari tipi di disabilità. Stabilizzazione e/o cura di tali pazienti. Riabilitazione e............

 ........formazione per identificare e incorraggiare chi è in grado in futuro di trovare un lavoro adeguato che fornisce loro l’autonomia.

2) Lavorare attraverso il supporto di psico- e fisioterapeutici, per accrescere soprattutto l’autostima dei bambini, adolescenti e anziani, che soffrono di disabilità fisiche e mentali.

3) Fornire sostegno educativo e sanitario attraverso la riabilitazione con il futuro obiettivo di costruire e sostenere tali strutture.

4) Insegnare l’auto-sostentamento attraverso l’agricoltura, la coltivazione di pesci, piantagione di alberi e artigianato.

5) Lavorare con e per i bambini di strada per fornire loro un futuro positivo mettendoli a conoscenza di quelli che sono gli ambienti pericolosi, fornire assistenza legale e consulenza e, ultimo ma non meno importante, supportare i diritti umani.

Presenza in caso di catastrofi naturali per fornire aiuto quando necessario attraverso il lavoro di team specializzati in situazioni d’urgenza.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter